venerdì 28 ottobre 2011

#luccacomics


Su Twitter si inizia a parlare di Lucca 2011:

"Aiuto! Domani verremo invasiiiiiiiiiii! "

"Mi sento come se fosse la vigilia di Natale... ma io fossi una renna di Babbo Natale." (MML)

"Barba e capelli per essere più fico domani a (@ Mag.ya) " (MML)

"Primo giorno di fiera, bloccati per strada a 22 km da Lucca... " (Davide G. G. Caci)

"Up early. 1st day of Lucca & I have no idea what to expect. My mission this AM: Find gelateria & have some for breakfast." (Eric Canete)

"Manca un minuto all'inizio del Lucca Comics & Games 2011 :)"

"In partenza per "Lucca Comics & Games 2011" per fare i pupazzi XD "

"Il prossimo che mi nomina il verrà menato a sangue con i grissini"

"Jealous of my friends headed off to the Lucca comics festival. One of the best times of my life, when I was there in '07." (Brian Wood)

"C'è una standista vestita inguainata da Eva Kant, allo stand Posteitaliane. Non vi mostro una foto perché sono una persona cattiva " (Matteo Stefanelli)


"sto facendo la valigia di per mio marito. Scusa amore sarai travestito da hipster per 5 giorni " (Marina_Pierri)

"Ecco gli unici cinque giorni all'anno in cui la gente ti invidia perchè sei di Lucca. Negli altri trecentosessanta...no. " (insideaflower)

"Nuooo non posso più andare a ! Ho appena saputo che sabato va in onda l'imperdibile crossover tra Jessica Fletcher e Magnum PI!"

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails